
PORTAFIALE
PAX Ampoule holder S
I portafiale PAX sono custodie robuste e facili da pulire, progettate appositamente per le tasche esterne delle borse e degli zaini di emergenza PAX. Completamente rinforzati e rivestiti in schiuma per una maggiore durata nell'uso quotidiano, garantiscono la conservazione e il trasporto sicuro di farmaci, siringhe, cannule e altri elementi essenziali per l'emergenza. Disponibili in diversi colori e dimensioni. Il PAX Ampoule holder S si inserisce nelle tasche esterne delle borse PAX ed è dotato di una maniglia e di una robusta cerniera bidirezionale per una maggiore durata nell'uso quotidiano. All'interno è dotato di numerosi piccoli passanti elastici sia sul coperchio che sul fondo e di 2 divisori rimovibili (una tasca trasparente e un lembo con passanti elastici per fiale, guanti, siringhe, cannule e farmaci confezionati). Può contenere fino a 36 fiale da 1-2 ml, 10 fiale da 5 ml e 10 fiale da 10 ml.
DIMENSIONI
PESO
CAPACITÀ
FACILE DA PULIRE
ACCESSORI INCLUSI
Gli accessori per zaini e borse di emergenza PAX sono progettati per completare e arricchire il vostro equipaggiamento, offrendo soluzioni pratiche e modulari per affrontare in modo efficiente e sicuro molteplici scenari di emergenza.

BORSA MEDICA AD ALTA SPECIALIZZAZIONE
Il portafiale PAX S può ospitare efficacemente varie fiale, siringhe, cannule e medicinali confezionati grazie a 2 divisori interni rimovibili (una tasca trasparente e un'aletta con passanti elastici) e a numerosi passanti elastici sia all'interno del coperchio che sul fondo dell'astuccio. Apparecchiature mediche non incluse.
DATI TECNICI
Le domande più frequenti dei clienti
Come posso acquistare uno dei vostri prodotti?
É presente un rappresentante Spencer nella mia area?
Che prodotti per ambulanza fornisce Spencer?
- Barelle autocaricanti per ambulanza
- Sistemi di fissaggio per barelle
- Sistemi di supporto barelle in ambulanza
- Sedie portantine
- Ventilatori polmonari elettronici e pneumatici
- Aspiratori
- Impianti di ossigeno
- Forniture per la protezione del soccorritore