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Export Sales Department

UFFICIO QUALITA'

ADDETTO SISTEMA QUALITA'

Al fine di supportare le attività del Sistema di Gestione per la Qualità aziendale e assicurare la conformità ai requisiti della norma ISO 9001 – ISO 13485 – Regolamento MDR e alle procedure interne, siamo alla ricerca di un Addetto Sistema Qualità presso la nostra sede di Sala Baganza (PR), che contribuisca al miglioramento continuo dei processi e al mantenimento degli standard richiesti nel settore dei dispositivi medici.

IN QUESTO RUOLO AVRAI LA RESPONSABILITÀ DI:

  • Supporto nello sviluppo, aggiornamento e archiviazione della documentazione del Sistema Qualità (procedure, istruzioni operative, moduli, registrazioni)
  • Collaborazione e svolgimento attività di audit interni ed esterni (ISO 9001 – ISO 13485 e normative di settore)
  • Analisi delle non conformità, azioni correttive e preventive, in collaborazione con i reparti coinvolti
  • Raccolta e analisi dei dati qualitativi (indicatori, reclami, controlli di processo/prodotto)
  • Supporto alla qualifica dei fornitori e al monitoraggio delle prestazioni di qualità
  • Collaborazione nella formazione interna del personale su tematiche qualità/regolatorio
  • Redazione e revisione di documentazione tecnica in lingua inglese (es. report di audit, procedure)
  • Supporto all’area regolatoria nella stesura della documentazione tecnica di prodotto e nelle attività di registrazione prodotti.

CHE REQUISITI DEVI POSSEDERE:

  • Diploma o Laurea (preferibilmente in discipline tecniche o scientifiche).
  • Conoscenza di base della norma ISO 9001 (preferibilmente anche ISO 13485 e Regolamento UE 2017/745)
  • Esperienza, anche breve, in uffici qualità (preferibile nel settore medicale o regolato)
  • Buona conoscenza della lingua inglese per la lettura e redazione di documenti tecnici
  • Familiarità con strumenti informatici (MS Office, Excel)
  • Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team.

COSA OFFRIAMO:

  • Entrare a far parte di una realtà fortemente orientata all’export, con ruolo rilevante nel settore dell’emergenza pre-ospedaliera.
  • Percorso formativo e inserimento strutturato orientato alla crescita professionale e umana.
  • Ambiente dinamico e meritocratico.
  • Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del/della candidato/a.
  • Bonus di produzione annuale basato sui risultati economico-finanziari dell’azienda.

COME CANDIDARTI:

Segui i seguenti passaggi per sottoporre la tua candidatura:

 

  • Clicca sul pulsante “Invia CV”
  • Leggi e accetta le policy sulla privacy
  • Clicca sul check box “Assicurazione qualità”
  • Compila i campi obbligatori e allega il tuo CV

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La nuova risorsa si unirà all'Ufficio Qualità e Regolatorio di Spencer a Sala Baganza (Parma). Il dipartimento qualità in Spencer garantisce la conformità normativa e il miglioramento continuo del sistema qualità dell'azienda, fungendo da raccordo tra processi operativi, requisiti regolatori e standard del settore medicale.

Sala Baganza (Parma)
Almeno 2 anni di esperienza
Ufficio Qualità e Regulatorio
Tempo pieno
SARAI ASSEGNATO AL TEAM DI:
Emanuela Brigati

Emanuela Brigati

Sales Manager
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Spencer Italia s.r.l. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento da Protect Medical Holding GmbH

Capitale sociale € 46.800 i.v.
C.F. – P.IVA – Nr. iscr. Reg. Impr. di PR 01633870348
R.E.A. Parma 168056 – VAT No. IT 01633870348
Codice univoco fatturazione elettronica: A4707H7

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