spencer
Export Sales Department

UFFICIO AFTER-SALES

3D Data Specialist & Technical Documentation

Per garantire la qualità, la coerenza e l’aggiornamento dei modelli 3D e della documentazione tecnica dei ricambi, cerchiamo un/una 3D Data Specialist & Technical Documentation per la sede di Sala Baganza (Parma), che supporti la digitalizzazione del catalogo ricambi e le attività operative del reparto.

IN QUESTO RUOLO AVRAI LA RESPONSABILITÀ DI:

  • Gestire e validare i modelli 3D dei prodotti in funzione Service, assicurandone la coerenza con la distinta base dei prodotti commercializzati.
  • Collaborare con l’ufficio tecnico e con la produzione per garantire che le modifiche di progetto siano immediatamente recepite nei modelli 3D e nella documentazione ricambi.
  • Redigere e aggiornare la manualistica ricambi (Istruzioni di montaggio, troubleshooting guides, tabelle di compatibilità, ecc.) in formato digitale tramite l’ausilio di software dedicati (Solidworks Composer o affini)
  • Assicurare la pubblicazione e l’aggiornamento tempestivo e accurato dei contenuti sul portale ricambi oltre che delle anagrafiche degli articoli coinvolti.
  • Contribuire al miglioramento continuo dei processi di aggiornamento dei dati tecnici e della documentazione.
  • Supportare le attività operative quotidiane del reparto After Sales, incluse analisi di ricambi, gestione richieste clienti e aggiornamento anagrafiche.

CHE REQUISITI DEVI POSSEDERE:

  • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico).
  • Almeno 6 mesi di esperienza come disegnatore o utilizzatore di modelli realizzati con software CAD 3D  (preferibilmente SolidWorks o equivalenti).
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di strumenti per l’elaborazione di immagini vettoriale (es. InkScape).
  • Conoscenza lingua inglese (livello B1 o B2)
  • Idealmente, esperienza pregressa in uffici tecnici o after sales nel settore meccanico.

COSA OFFRIAMO:

  • Entrare a far parte di una realtà fortemente orientata all’export, con ruolo rilevante nel settore dell’emergenza pre-ospedaliera.
  • Percorso formativo e inserimento strutturato orientato alla crescita professionale e umana.
  • Ambiente dinamico e meritocratico.
  • Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del/della candidato/a.
  • Bonus di produzione annuale basato sui risultati economico-finanziari dell’azienda.

COME CANDIDARTI:

Segui i seguenti passaggi per sottoporre la tua candidatura:

 

  • Clicca sul pulsante “Invia CV”
  • Leggi e accetta le policy sulla privacy
  • Clicca sul check box “Commerciale estero”
  • Compila i campi obbligatori e allega il tuo CV

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La risorsa rafforzerà il dipartimento after-sales con sede Sala Baganza (Parma). L'obiettivo dell'ufficio after-sales è quello di garantire assistenza tecnica, manutenzione e supporto ai centri autorizzati in Italia e all’estero, assicurando la piena efficienza e conformità dei dispositivi medicali prodotti.

Sala Baganza (Parma)
Almeno 6 mesi di esperienza
Dipartimento After-Sales
Tempo pieno
SARAI ASSEGNATO AL TEAM DI:
Emanuela Brigati

Emanuela Brigati

Sales Manager
spencer

Spencer Italia s.r.l. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento da Protect Medical Holding GmbH

Capitale sociale € 46.800 i.v.
C.F. – P.IVA – Nr. iscr. Reg. Impr. di PR 01633870348
R.E.A. Parma 168056 – VAT No. IT 01633870348
Codice univoco fatturazione elettronica: A4707H7

spencer@pec.it

CANALI SOCIAL

LINGUA

All contents © 2001-2025 Spencer. All rights reserved.