spencer
Servizi di after sales Spencer

SERVIZI

OTTIENI IL MASSIMO DAI TUOI DISPOSITIVI

Per operare in massima sicurezza assicurati che i prodotti che utilizzi siano sempre al top. Lavoriamo per offrire il miglior supporto after sales, fornirti assistenza e consulenza su come allestire la tua ambulanza.

LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

Non so come utilizzare un vostro prodotto. Mi potete aiutare?

Se non hai a portata di mano il manuale d'uso del prodotto, prova a cercarlo qui nella sezione sui manuali d'uso. In caso di insuccesso o se alcune delle istruzioni fornite non dovessero essere sufficientemente chiare, non esitare a contattarci e ti forniremo tutto il supporto necessario. Contattaci.

Come faccio a richiedere assistenza per un prodotto non funzionante?

Il modo migliore per richiedere assistenza è compilare il form "Richiedi assistenza", descrivendo nel dettaglio il problema che stai riscontrando. Un nostro rappresentante o tecnico si metterà in contatto con te nel più breve tempo possibile.

Non riesco a reperire delle informazioni e/o documentazione sul mio prodotto, come posso fare?

Puoi trovare tutte le informazioni sul prodotto di tuo interesse digitandone il nome sulla cella di ricerca del sito (in alto). In alternativa, puoi consultare la sezione "Risorse Media" per consultare i manuali d'uso o inviarci una richiesta gratuita di chiarimento.

É prevista una manutenzione preventiva per il mio prodotto?

Si prega di fare riferimento al manuale d’uso del prodotto per verificare le specifiche di manutenzione, necessarie a mantenere il proprio prodotto sicuro ed affidabile. Tali manutenzioni possono essere effettuate da Spencer stessa o da un centro assistenza abilitato. Una corretta ed adeguata manutenzione permette di ridurre significativamente il rischio di guasti e imprevisti che potrebbero impedire l’utilizzo del prodotto e causare danni a terzi. Per maggiori informazioni, visita la pagina del Service di Spencer, oppure compila il form se necessiti assistenza.  

Dove posso trovare il codice prodotto ed il serial number del prodotto che ho acquistato?

Il codice prodotto ed il serial number, se previsto, lo trovi sulla confezione o sul prodotto stesso.

Quanto dura la garanzia del mio prodotto?

Il periodo di garanzia è di 12 mesi. Termini e condizioni della garanzia possono essere consultati nella relativa pagina del nostro sito o nella documentazione allegata al prodotto ricevuto.
spencer

Spencer Italia s.r.l. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento da Protect Medical Holding GmbH

Capitale sociale € 46.800 i.v.
C.F. – P.IVA – Nr. iscr. Reg. Impr. di PR 01633870348
R.E.A. Parma 168056 – VAT No. IT 01633870348
Codice univoco fatturazione elettronica: A4707H7

spencer@pec.it

CANALI SOCIAL

LINGUA

All contents © 2001-2024 Spencer. All rights reserved.