Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare la vostra esperienza. Proseguendo la navigazione o chiudendo questo messaggio, vi dichiarate in accordo con le nostre condizioni sul trattamento dei dati personali.

Ricerca e sviluppo

La costante ricerca della perfezione

Spencer R&D

Ricerca

La media degli investimenti Spencer in ricerca e sviluppo negli ultimi anni supera il 12% del fatturato. Una scelta per contribuire in modo concreto al progresso tecnico ed estetico del settore medicale e mantenere un ruolo propositivo nel mondo dell’emergenza sanitaria e di sensibilizzazione verso temi di interesse comune come la sicurezza, l’ambiente, i materiali innovativi e il recupero.

Design

Insieme alla competenza scientifica necessaria per creare presidi rivolti ai professionisti, il design Spencer è caratterizzato da delicate curve e forme abbinate a rifiniture di alta qualità, che determinano un’estetica gradevole senza prescindere da una funzionalità assoluta. Coerenti con la filosofia Spencer, ispirata al raggiungimento della perfezione, la scelta dei materiali così come lo studio delle linee sono garantiti da anni di esperienza nel settore. Test di conformità seguono tutte le fasi dalla progettazione alla realizzazione perché nessun particolare sia trascurato e ogni evenienza sia prevista.

Spencer Ricerca e sviluppo Spencer Ricerca e sviluppo Spencer Ricerca e sviluppo

La perfezione: il nostro punto di riferimento

Sapere significa non solo disporre di una somma di conoscenze, ma anche sviluppare la capacità di comprendere ragioni, scopi e obiettivi e metterli costantemente in relazione con il proprio agire. Spencer sa qual è l’obiettivo: con la semplicità che ci contraddistingue, raggiungere la perfezione per andare oltre la moda e premiare nel tempo il nostro utilizzatore.

Newsletter Spencer