spencer
Export Sales Department

UFFICIO AFTER-SALES

ADDETTO SERVICE

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto After Sales ed avrà il compito di fornire supporto operativo e tecnico ai centri assistenza e ai clienti esteri, garantendo la corretta gestione delle attività post-vendita, dall’assistenza tecnica alla formazione, fino al monitoraggio dell’approvvigionamento dei ricambi e alla gestione dei reclami.

IN QUESTO RUOLO AVRAI LA RESPONSABILITÀ DI:

  • Fornire supporto operativo e tecnico ai centri assistenza e ai clienti per installazione, utilizzo e manutenzione dei prodotti, garantendo risposte tempestive e soluzioni efficaci.
  • Gestire i ticket di assistenza, nel rispetto delle priorità assegnate
  • Gestire le fasi operative e documentali dei resi e degli interventi tecnici interni.
  • Gestire gli ordini di ricambi e predisporre estrapolazioni dati per analisi statistiche.
  • Monitorare l’approvvigionamento dei ricambi per assicurare la tempestività del servizio ai clienti.
  • Inserire e gestire i reclami, completando le valutazioni concordate con il responsabile di area.
  • Raccogliere e fornire dati per l’esecuzione di analisi operative e statistiche.
  • Gestire i dettagli operativi e contrattuali relativi all’organizzazione dei corsi di formazione tecnica.

CHE REQUISITI DEVI POSSEDERE:

  • Diploma o Laurea in ambito meccanico, elettronico o gestionale (preferibile)
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
  • Conoscenza lingua inglese (livello minimo B1)
  • Esperienza pregressa in uffici tecnici o after sales nel settore meccanico (preferenziale)
  • Conoscenza di ulteriori lingue straniere (preferenziale)

COSA OFFRIAMO:

  • Entrare a far parte di una realtà fortemente orientata all’export, con ruolo rilevante nel settore dell’emergenza pre-ospedaliera.
  • Percorso formativo e inserimento strutturato orientato alla crescita professionale e umana.
  • Ambiente dinamico e meritocratico.
  • Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del/della candidato/a.
  • Bonus di produzione annuale basato sui risultati economico-finanziari dell’azienda.

COME CANDIDARTI:

Segui i seguenti passaggi per sottoporre la tua candidatura:

 

  • Clicca sul pulsante “Invia CV”
  • Leggi e accetta le policy sulla privacy
  • Clicca sul check box “Commerciale estero”
  • Compila i campi obbligatori e allega il tuo CV

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La risorsa rafforzerà il dipartimento after-sales con sede Sala Baganza (Parma). L'obiettivo dell'ufficio after-sales è quello di garantire assistenza tecnica, manutenzione e supporto ai centri autorizzati in Italia e all’estero, assicurando la piena efficienza e conformità dei dispositivi medicali prodotti.

Sala Baganza (Parma)
Almeno 6 mesi di esperienza
Dipartimento After-Sales
Tempo pieno
SARAI ASSEGNATO AL TEAM DI:
Alessandro Ferrari Spencer

Alessandro Ferrari

Responsabile After-Sales
spencer

Spencer Italia s.r.l. a socio unico soggetta a direzione e coordinamento da Protect Medical Holding GmbH

Capitale sociale € 46.800 i.v.
C.F. – P.IVA – Nr. iscr. Reg. Impr. di PR 01633870348
R.E.A. Parma 168056 – VAT No. IT 01633870348
Codice univoco fatturazione elettronica: A4707H7

spencer@pec.it

CANALI SOCIAL

LINGUA

All contents © 2001-2025 Spencer. All rights reserved.